Lo studio Tax & Legal Partners è lieto di annunciare l’ingresso nella propria compagine di Pierpaolo Sali, in qualità di of Counsel presso la sede di Codogno dello Studio.
Pierpaolo è attivo principalmente in qualità di revisore legale per società quotate nonché gruppi nazionali e internazionali. Un’esperienza ventennale e diversificata maturata nel tempo grazie alla collaborazione con imprese operanti in molteplici settori ma con un focus nell’ambito della moda, della pubblicità, del manifatturiero e del chimico-farmaceutico.
Iscritto all’Albo dei Consulenti tecnici d’Ufficio del Comune di Milano, svolge inoltre consulenze tecniche per l’adeguamento delle imprese al nuovo codice della crisi di impresa e dell’insolvenza.
Al fianco delle aziende per prevenire e limitare il rischio di irregolarità contabili ha inoltre sviluppato una notevole esperienza in ambito forensic, sia in caso di audit, nell’attività di fraud detection nonché in processi di due diligence.
Socio di IAS – International Audit Service, in passato ha collaborato, inoltre, con PWC -PricewaterhouseCoopers ricoprendo il ruolo di Senior Auditor e Audit Supervisor ed è stato direttore amministrativo di Mediacom, società del gruppo WPP, leader mondiale nel settore pubblicitario.
TL Partners