Il nuovo anno, in linea con il 2020, sarà con molta probabilità caratterizzato da sfide completamente nuove e spesso molto ardue da affrontare. Ma è questo è solo uno dei modi per leggere e interpretare cosa ci aspetta nel 2021.
Un altro punto di vista, che preferiamo al primo, pone invece l’accento sul cambiamento e sull’adattamento. Sulla forza rinnovatrice che consente di lasciare alle spalle i momenti più complessi e problematici.
Ed è anche per questo che abbiamo deciso, con il nuovo anno, di annunciare un cambio di veste per il nostro studio, che da oggi si chiamerà TL Partners – Tax & Legal Partners Studio Legale Tributario.
Un nuovo nome e un nuovo logo per scommettere con maggiore convinzione in quei valori che sono stati alla base della fondazione dello studio e che ancora ci accompagnano. La forza di guardare avanti, con la certezza di fornire sempre il massimo a voi, i nostri clienti.
La scelta di un nome può rivelarsi ostica. Alla fine, abbiamo però pensato fossero sufficienti due lettere, una T e una L: dall’unione di Tax & Legal, per affermare sin da subito chi siamo e cosa possiamo offrivi.
Si tratta anche di una scelta orientata al futuro per puntare a una maggiore istituzionalizzazione del nostro brand. Dalla fondazione dello studio non abbiamo mai smesso di crescere e di accogliere nuovi professionisti – sempre con l’obiettivo di offrirvi un servizio sempre più completo – e in un futuro prossimo non è escluso un allargamento della nostra partnership.
Non è quindi un caso che abbiamo deciso di mettere da parte acronimi e sigle che rimandassero ai nomi dei singoli, lasciando da parte individualismi sin troppo comuni all’interno degli studi professionali, e mettervi di fronte ciò che ci accomuna: il nostro lavoro.