TL – Tax & Legal Partners è lieta di annunciare l’integrazione con CSA International Consulting.
Si tratta di un’operazione strategica che consente a TL Partners di rafforzare e ampliare l’offerta verso i propri clienti, con specifico riferimento alla consulenza aziendale e societaria.
Da più di vent’anni, CSA opera, infatti, nel campo della consulenza strategica, finanziaria, societaria e nella internazionalizzazione dell’imprese fornendo un supporto anche fiscale di alto livello grazie a un gruppo di professionisti guidati sempre dalla dedizione al cliente e all’aspirazione all’eccellenza.
Ed è questa comunità di valori e intenti tra CSA e TL Partners che ha posto le basi per questa integrazione tra le due realtà, effettiva a partire dal primo gennaio 2022.
Il Ceo di CSA, Alberto De Micheli, si integra con i partner di TL Partners ed è seguito nel nuovo progetto da tre professionisti.
De Micheli è dottore commercialista e profondo conoscitore delle dinamiche imprenditoriali nazionali e internazionali. Specializzato in operazioni straordinarie e ristrutturazioni aziendali, è inoltre revisore ufficiale dei conti, curatore fallimentare, nonché presidente del collegio sindacale in molte società italiane.
Con questa integrazione TL Partners conferma il suo percorso di crescita ed espansione nell’ambito dei servizi Tax & Legal e che a partire dalla sua fondazione ha sempre avuto un solo obiettivo: accompagnare i propri clienti nel loro percorso di crescita offrendo un’assistenza integrata e di qualità a 360 gradi.